Il villaggio Marinello è situato sotto il promontorio di Tindari, antica città greco romana, sulla costa tirrenica della Sicilia e dista 60 km da Messina.
Esso dispone di mini appartamenti, bungalows, bar, ristorante, market, tennis, ping pong, basket, pallavolo, scuola wind surf.
La struttura offre dei bungalow in muratura con angolo cottura bagno veranda esterna coperta ed attrezzata per far vita fuori, immersi in giardini tipicamente mediterranei e mini appartamenti.
L’ambiente è confortevole e si possono coniugare la vita all’aria aperta il relax lo sport e il divertimento.
Questo Villaggio Camping si prefigge di offrire una vacanza tranquilla e distensiva ai suoi Ospiti.
Per realizzare tale condizione in un clima di serena convivenza, si ritiene indispensabile il rispetto di alcune norme.

ARRIVI: Per l’ingresso al Villaggio Camping è obbligatoria l’autorizzazione della Direzione. All’ingresso gli Ospiti consegneranno i loro documenti di identificazione per la registrazione e riceveranno l’indicazione del posto da occupare.
Per il soggiorno nei bungalow il pagamento viene effettuato all’arrivo e in caso di partenza anticipata nulla è dovuto dal Villaggio Camping.
L’ingresso nel Villaggio Camping implica per l’Ospite l’accettazione e la piena osservanza del presente regolamento, dei prezzi praticati e delle condizioni contrattuali di pagamento.
Non si accettano minorenni senza la presenza di almeno un genitore durante tutto il periodo di soggiorno.
I bungalow vengono consegnati dopo le ore 16 del giorno di arrivo e non potranno essere occupati da un numero di persone superiore al numero dei posti letto, di cui sono dotati.
Prima di entrare in possesso dei bungalow, gli ospiti dovranno versare il deposito cauzionale di €. 100,00 per ogni bungalow, sottoscrivere di aver preso visione del regolamento interno, sottoscrivere il verbale di consegna relativo al corredo del bungalow, notificare entro 24 ore alla Reception eventuali mancanze, rotture o altre difformità con l’inventario; trascorso tale termine ogni danno o mancanza sarà addebitato.
All’ingresso verrà rilasciato un Pass Auto da esporre in modo ben visibile all’interno del proprio autoveicolo il quale servirà da pass per l’accesso al Villaggio.
PARTENZE: I signori clienti sono pregati di espletare le operazioni di partenza al mattino: i bungalow dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno di partenza; le piazzole entro le ore 12 del giorno di partenza. In caso contrario verrà addebitata un’altra notte secondo tariffa.
Prima di lasciare il bungalow, l’ospite dovrà richiedere alla Reception il controllo dello stato del bungalow e l’esatta corrispondenza con l’inventario.
La cauzione sarà restituita, al netto dei danni, penali, rimborsi, etc., al Check-Out.
Qualora l’ospite uscente lasciasse il bungalow in ore tali da non consentire il controllo, la cauzione sarà restituita al netto degli eventuali addebiti entro 30 giorni.
Il cancello d’ingresso sarà chiuso dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 24 alle ore 7.
Non è ammessa la circolazione dei veicoli all’interno della struttura nelle suddette ore.
La circolazione dei mezzi motorizzati è comunque soggetta al limite di velocità di 5 Km/h cioè a passo d’uomo.
ACQUA: Si prega di fare dell’acqua l’uso strettamente necessario e di chiudere i rubinetti dopo l’uso per evitare accuratamente ogni spreco.

E’ vietato lavare le auto, i campers e le roulottes.

ELETTRICITA’:
L’elettricità è distribuita per esclusivo uso di illuminazione.
E’ fatto assoluto divieto di usare elettrodomestici che non siano propriamente da campeggio come grossi frigoriferi, lavatrici, fornelli elettrici, ferri da stiro e asciugacapelli ad alto assorbimento.
L’impianto è a 220 volt.
L’attacco elettrico ed il suo uso sono a totale responsabilità del Campeggiatore.
E’ fatto obbligo di usare con diligenza i dispositivi, le apparecchiature elettriche e i mezzi di protezione predisposti o forniti dalla Direzione.
È vietato rimuovere o modificare detti dispositivi e mezzi di protezione, installare impianti in contrasto con le vigenti norme di legge e di buona tecnica (es. cavi volanti, prese e spine inadeguate, etc.).
Il personale addetto è autorizzato al distacco senza preavviso di ogni cavo, presa o spina non rispondente alle norme di legge vigenti.
In nessun caso il Villaggio Camping risponde di irregolarità o incidenti connessi con l’uso dell’impianto elettrico.
L’Ospite è tenuto a segnalare tempestivamente alla Direzione od al preposto incaricato eventuali deficienze dei dispositivi.
E’ vietato danneggiare il suolo con lo scavo di fosse o buche, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno e di accendere fuochi all’aperto; è altresì proibito danneggiare le piante, gli alberi e le attrezzature del Villaggio Camping.
E’ fatto inoltre obbligo, visto che la pulizia del Villaggio Camping è affidata anche alla buona educazione degli Ospiti, depositare carte e rifiuti in genere negli appositi contenitori, di riordinare i servizi dopo l’uso e di lasciare gli stessi in condizione di poter servire ad altri.

Le carte ed i rifiuti devono essere depositati negli appositi cestelli.

SILENZIO: L’uso delle attrezzature, parco giochi e diversi sarà a proprio rischio e pericolo.
I campi da gioco sono di libero accesso a tutti gli ospiti dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 19.00.
I minori devono sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilettes.
I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli.
La Direzione declina ogni responsabilità al riguardo.
Dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle ore 24.00 alle 7.00 è proibito l’uso di apparecchi radio e audiovisivi e ogni genere di rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti.
Durante le altre ore si prega comunque di evitare rumori inutili.
Chi arreca disturbo sarà allontanato dal Villaggio.
Non sono ammessi visitatori se non con l’autorizzazione della Direzione previa consegna di un documento di riconoscimento e del pagamento della quota giornaliera.
Il documento sarà riconsegnato solo quando il visitatore lascerà il Villaggio.
La direzione non risponde di alcun incidente inerente la circolazione ed il posteggio delle autovetture, né si ritiene responsabile di eventuali danni a cose e/o persone, in particolare ai bambini, dovuti ad imprudenza e/o negligenza.
Ciascun ospite è tenuto a custodire gli oggetti di Sua proprietà. Il Villaggio Camping non assume alcuna responsabilità per eventuali smarrimenti e/o furti di oggetti o di denaro.
Gli animali domestici sono ammessi purchè muniti di certificato di vaccinazione e circolino tenuti al guinzaglio ed eventuale museruola e, in assenza del padrone, siano messi in condizione di non arrecare disturbo.
E’ assolutamente proibito permettere che gli animali sporchino il suolo ed i proprietari sono pertanto tenuti ad attrezzarsi all’uopo.
In ogni caso non possono entrare nei locali: bar, ristorante, uffici, market. I proprietari rispondono degli eventuali danni causati dagli stessi a cose e/o persone.
Nei mesi di luglio ed agosto non sono ammessi cani.

PRENOTAZIONI: Le prenotazioni dei bungalows e delle piazzole roulottes (previa accettazione della Direzione) sono valide con il pagamento di una caparra rispettivamente del 30% e del 10% dell’intero importo.
Il saldo dovrà essere effettuato nel giorno dell’arrivo nel Villaggio Camping.
Il periodo prenotato è vincolante per entrambe le parti ed in caso di partenza anticipata va pagato interamente il periodo prenotato residuo.

 

RINUNCE: Eventuali rinunce, se fatte pervenire alla Direzione entro 15 gg. dall’inizio del periodo prenotato, danno diritto alla restituzione del 50% della caparra versata ed al 25% della stessa se la rinunzia perverrà entro i 5 gg precedenti.
Nessun rimborso potrà essere effettuato per le rinunzie pervenute oltre il quinto giorno.
La mancata osservanza delle norme elencate od un comportamento che danneggi l’armonia o lo spirito di civile convivenza dell’insediamento potrà comportare drastiche disposizioni nei confronti dei responsabili, finanche l’immediato allontanamento immediato del Villaggio Camping.

Il personale è autorizzato a far rispettare il presente Regolamento ed a segnalare alla Direzione chi non si attenga allo stesso.
Gli inadempienti saranno immediatamente allontanati dal Villaggio.